HOME     ciao dla ca     cerca     
    
2008 - Fiera Internazionale del Libro di Torino - PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Giovedì 07 Maggio 2009 09:25


Venerdì 9 maggio 2008 ore 11.30
 
 FIERA INTERNAZIONALE DEL LIBRO DI TORINO
Lingotto Fiere – Pad. 3 Salotto Rai Eri – Torino

Presentazione

LIBRI DA GUSTARE 2008


Sarà presentata nell’ambito della Fiera Internazionale del Libro di Torino l’edizione 2008 di LIBRI DA GUSTARE, l’iniziativa dell’associazione culturale Ca dj’Amis dedicata ai titoli più “gustosi” dell’anno.

Alle 11.30 nel Salotto Rai Eri Claudia Ferraresi presenterà, insieme a Marco Fedele e Francesco Forlani di Cocina Clandestina - Radio Centro 95, la selezione dei venti volumi in lizza per il titolo di libro più gustoso del 2008. Interverranno autori ed editori.

L’iniziativa parte dalla selezione, operata da una commissione formata da giornalisti, gourmet e semplici appassionati, di venti titoli dell’editoria nazionale in tema di territorio, tradizioni e storia in relazione al gusto.

Il pubblico potrà votare, esprimendo le proprie preferenze, tramite apposite schede diffuse nel corso degli eventi promossi durante il 2008 dalla Ca dj’Amis, nelle librerie aderenti all’iniziativa e tramite i siti internet www.cadjamis.it, www.libridagustare.it e sul sito www.traspi.net, partner dell’iniziativa, che recensisce i volumi in lizza ed aggiorna gli utenti con la classifica delle votazioni. La premiazione dei vincitori si svolgerà a Torino nel mese di dicembre.

Ma Libri da Gustare a La Morra è anche il nome della Biblioteca tematica di enogastronomia e territorio (oltre 3.000 volumi) e la mostra mercato del libro di settore che si tiene annualmente nel centro storico del paese: la dodicesima edizione è in programma il 23-24-25 maggio 2008.


Per informazioni: Associazione Culturale Ca dj’Amis
Tel. 0173 509225 – Fax 0173 509283
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. www.cadjamis.it
www.libridagustare.it

 

© 2021 Ca dj'Amis
Joomla! is Free Software released under the GNU General Public License.
Sito realizzato da:
Zoidesign